Ci auguriamo che apprezzerai tutto ciò che ordini da noi, ma non preoccuparti se qualcosa non va bene, hai 30 giorni di tempo per restituire o cambiare lo stesso articolo con un colore, una taglia, ecc. è lo stesso prezzo o inferiore).

Ti rimborseremo l'intero (o l'eventuale differenza in caso di cambio) con lo stesso metodo che hai utilizzato per pagare, e tutto ciò che chiediamo è che gli articoli vengano restituiti in perfette condizioni. Ciò significa: pulito, mai indossato, non lavato e con tutte le etichette. Gli articoli restituiti in condizioni non vendibili, non verranno rimborsati e potrebbero essere rispediti a te.

Si prega di notare che, a meno che non abbiamo commesso un errore, le spese di spedizione non possono essere rimborsate.

Per tutte le richieste, inviaci un'e-mail a support@oliprik.com.

Come restituire o cambiare

    1. Inviaci un'e-mail all'indirizzo support@oliprik.com informandoci di uno scambio o di un reso. Puoi facilmente premere Rispondi all'e-mail di conferma dell'ordine e avvisarci lì. Se ci scrivi in un'e-mail separata, includi il numero d'ordine, il nome, l'indirizzo e il telefono.

    2. Imballa il tuo capo nella scatola originale (vorremmo davvero cercare di ridurre al minimo gli sprechi, quindi ti preghiamo di considerare l'ambiente e riutilizzare il più possibile i nostri imballaggi).

    3. Compila una nota con il motivo della restituzione dell'articolo, ad esempio "Troppo grande" e, se applicabile, i dettagli della nuova taglia o colore che vorresti in cambio. Includere la nota all'interno del pacco. Preferibilmente inviaci anche queste informazioni via email a support@oliprik.com.

    4. Porta il pacco all'ufficio postale o al punto di ritiro prescelto e spediscilo a:

      OLI PRIK
      Sophus Schandorphs Vej 16B
      DK-2800 Kg. Lyngby
      Danimarca

      (Ricorda che la responsabilità finanziaria per il reso è tua fino a quando non ci raggiunge.)

    5. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto, elaborato e approvato da noi, chiederemo alla tua banca di elaborare un rimborso. Questo viene fatto entro 14 giorni lavorativi e verrà mostrato sul tuo prossimo estratto conto, a seconda del tempo di elaborazione della banca emittente e/o del ciclo di fatturazione - tieni presente che non siamo in grado di influenzare questo. Il rimborso sarà pagabile con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto.